Sono Envoy (Roma), Humus (Trento), Slebo (Terni), Not My Value (Prato/Milano), The Stand (Firenze), Edgar Allan Pop (Forlì/Cesena), Lazzaro (Pistoia), Cinder Swan (Matera), Duck Baleno (Verona) e All You Can Hate (Roma) i gruppi e i solisti che hanno superato la fase di selezione giungendo in semifinale. A loro si aggiungono Elso (Milano) e Punkcake (Arezzo), i due progetti “ripescati”, ovvero quelli che tra gli esclusi hanno ricevuto il massimo dei voti di pubblico e giuria. Li ritroveremo sui palchi del Glue per le prossime due serate semifinali di giovedì 9 e giovedì 16 novembre ad ingresso gratuito. Solo sei di loro giungeranno alla finale di sabato 25 Novembre al Viper Theatre con, ospiti speciali live, New Candys featuring Bugo.
Tutti gli altri tra i 30 selezionati sono ancora in gara per quanto riguarda i premi tematici (Premio FSE/Giovanisì, Premio Enrico Greppi”Erriquez”, Premio Publiacqua e Premio Ernesto de Pascale).
Questo il calendario delle prossime serate:
Giovedì 9 novembre @ Glue Alt. Concept Space: Not My Value, The Stand, Cinder Swan, Slebo, Lazzaro, Elso
Giovedì 16 novembre @ Glue Alt. Concept Space: Envoy, Humus, Edgar Allan Pop, All You Can Hate, Duck Baleno, Punkcake
Finale Sabato 25 Novembre: serata finale – Viper Theatre
La manifestazione è organizzata da Controradio e l’associazione Controradio Club, in collaborazione con Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo Plus – Giovanisì, il contributo di Regione Toscana, Comune di Firenze e Publiacqua, il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, sponsor B&C Speakers.
SEGUICI SU:
www.instagram.com/rockcontestcontroradio